Scomparsa del socio fondatore Pasquale Naccarati

Il giorno 8 Novembre 2018 è mancato il Dr. Pasquale Naccarati, socio fondatore nonché Presidente per oltre venti anni della nostra Associazione. 

 

Lo ricordiamo come persona molto attiva che si è prodigata da sempre per la crescita e la continuità dell'A.Di.P.A., che lui considerava una sua creatura e per la quale ha speso notevole tempo ed energia. Purtroppo una grave malattia nell'arco di due anni lo ha strappato agli affetti familiari e all'Associazione. 

 

Tutto il Direttivo, le Sezioni e tutti i soci che lo hanno conosciuto in questi anni lo ricordano con affetto e rimpianto. 

 

 

Segreteria CHIUSA il 31 marzo 2018

Comunichiamo che sabato 31 marzo 2018, la Segreteria A.Di.P.A. rimarrà chiusa. In caso di necessità vi invitiamo a mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria CHIUSA il 4 novembre 2017

Comunichiamo che sabato 4 novembre 2017, la Segreteria A.Di.P.A. rimarrà chiusa causa Lucca Comics and Games. In caso di necessità vi invitiamo a mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria CHIUSA il 23 settembre 2017

Comunichiamo che sabato 23 settembre 2017, la Segreteria A.Di.P.A. rimarrà chiusa causa città blindata per il concerto Rolling Stones. In caso di necessità vi invitiamo a mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È nato Cocoro, il cocomero tutto d’oro.

Dopo tre anni di incroci e di selezioni l’A.Di.P.A., attraverso il proprio Gruppo di Lavoro per l’Attività di Ricerca e Conservazione delle Piante Alimentari, ha ottenuto ‘Cocoro’, il primo cocomero al mondo a buccia e polpa entrambe gialle.

Leggi tutto...